La campagna di crowdfunding 2016-2017 è terminata, abbiamo ricevuto un primo fondamentale finanziamento per la nostra ricerca grazie a BancaEtica e a tutti i nostri generosi donatori che hanno creduto nel progetto ContaVarroe BeeVS.

Potete consultare il progetto APISFERO:SOS Api cliccando qui

Il progetto ha avuto successo ed abbiamo realizzato e distribuito 10 strumenti invece dei 5 preventivati ma a fine dicembre 2017 è finito il budget raccolto con la campagna di crowdfunding. Attualmente il progetto si sta autofinanziando, siamo i primi a riconoscere l’utilità di quello che stiamo facendo, ma abbiamo necessità di nuovi contributi perchè il progetto ContaVarroe BeeVS possa continuare ad esiste, essere utilizzato in tutto il mondo dell’apicoltura ed evolversi.

Tutto ha un costo e spesso costa anche se non utilizzato, come l’infrastruttura informatica che rende reale “questo sogno”, costano i materiali per realizzare gli strumenti BeeVS, costano tutti i servizi collaterali come i domini web ed anche il sito istituzionale che state guardando ha un costo.

Per tutti questi motivi, vi chiediamo di continuare a supportare con fiducia questa importante, utile, necessaria ed indispensabile iniziativa per salvare le nostre api e per dare un concreto aiuto al mondo dell’apicoltura, fate la vostra donazione! grazie in anticipo.

Potete donare tramite bonifico bancario Bonifico intestato APISFERO APS presso Banca Popolare Etica. IBAN:  IT50Z0501801000000012420501  Codice BIC: CCRTIT2TXXX

GRAZIE!

L’équipe APISFERO